La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
4 risultati in ordine alfabetico
L’Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.
L'Area Demografica gestisce anagrafe, stato civile, elettorale, cittadinanza e censimenti, rilascia certificati e documenti ufficiali, aggiornando i registri della popolazione residente e straniera.
La Polizia Locale garantisce sicurezza, viabilità, ordine pubblico, controlli su commercio e ambiente, prevenzione reati, gestione emergenze e assistenza in eventi pubblici, tutelando la comunità.
Gestisce le attività di tipo tecnico – progettuale, di tipo amministrativo e di tipo esecutivo nella pianificazione dei lavori pubblici di interesse dell'ente, nella sua progettazione, direzione e gestione. Opera nell'organizzazione delle manutenzioni dei beni di proprietà pubblica.
Nessun altro risultato
Tool di Accessibilità